Eccoci di nuovo a indirizzarvi un caro saluto!
Anche se negli ultimi due anni Meditation Mount ha sospeso le sue attività, noi certamente non siamo rimasti inattivi! Durante questi due anni un seme ha germinato, ha messo radici ed è germogliato – come testimonianza del nostro rinnovarci e rifiorire.
Una volta che il fumo del Thomas Fire si è dissolto, ci siamo presi il tempo di ascoltare. La pratica della Meditazione Creativa è stata la forza stabilizzatrice che ci ha aiutato, mentre ci sintonizzavamo con i ritmi quotidiani di Meditation Mount; ora siamo orgogliosi di ciò che Meditation Mount sta diventando.
Per garantire che Meditation Mount continui a svolgere la sua funzione quale luogo di rigenerazione spirituale e di ardente speranza, il nostro obiettivo immediato è raccogliere $500,000 dollari entro il 31 Marzo 2020. Il raggiungimento di questo obiettivo è il primo passo per raggiungere la sostenibilità.
In qualità di donatori, potrete ricevere una notifica prioritaria riguardo a tutti gli eventi e le attività promosse da MM: infatti sono stati previsti molti progetti stimolanti e magnetici. Un esempio di questi progetti è la trasformazione della cavità formatasi in terra nel luogo dove un tempo si erigeva una delle abitazioni andate distrutte dal fuoco, che diventerà un bellissimo anfiteatro all’aperto.


Il nostro invito è quello di impegnarvi con noi nel prossimo ciclo di servizio a MM. Insieme stiamo facendo precipitare e costruendo il futuro che desideriamo, processo che può avvenire tramite:
- 5,000 donatori che contribuiscano con $10 al mese,
- 1,000 donatori che contribuiscano con $50 al mese
- 500 donatori che contribuiscano con $100 al mese,
- 100 donatori che contribuiscano con $500 al mese
- 50 donatori che contribuiscano con $10,000 all’anno.
La scelta è nostra – nell’attraversare la soglia nel futuro. L’invito è di unirvi a noi nel diventare custodi di Meditation Mount!
Da cuore a cuore,
Brian Ziegler, Direttore Esecutivo della transizione
e il Team di Meditation Mount
Aggiornamenti recenti: “La Promessa di Rinnovamento” “Sogni Collettivi Emergenti” |


