top of page

Attraversando la Soglia

Eccoci di nuovo a indirizzarvi un caro saluto!

Anche se negli ultimi due anni Meditation Mount ha sospeso le sue attività, noi certamente non siamo rimasti inattivi! Durante questi due anni un seme ha germinato, ha messo radici ed è germogliato – come testimonianza del nostro rinnovarci e rifiorire.

Una volta che il fumo del Thomas Fire si è dissolto, ci siamo presi il tempo di ascoltare. La pratica della Meditazione Creativa è stata la forza stabilizzatrice che ci ha aiutato, mentre ci sintonizzavamo con i ritmi quotidiani di Meditation Mount; ora siamo orgogliosi di ciò che Meditation Mount sta diventando.

Per garantire che Meditation Mount continui a svolgere la sua funzione quale luogo di rigenerazione spirituale e di ardente speranza, il nostro obiettivo immediato è raccogliere $500,000 dollari entro il 31 Marzo 2020. Il raggiungimento di questo obiettivo è il primo passo per raggiungere la sostenibilità.

In qualità di donatori, potrete ricevere una notifica prioritaria riguardo a tutti gli eventi e le attività promosse da MM: infatti sono stati previsti molti progetti stimolanti e magnetici. Un esempio di questi progetti è la trasformazione della cavità formatasi in terra nel luogo dove un tempo si erigeva una delle abitazioni andate distrutte dal fuoco, che diventerà un bellissimo anfiteatro all’aperto.

I resti dell’abitazione “casa dell’albero” dopo il Thomas Fire

Potenziale anfiteatro all’aperto  © 2019 Cornerstone Architects, All Rights Reserved

Il nostro invito è quello di impegnarvi con noi nel prossimo ciclo di servizio a MM. Insieme stiamo facendo precipitare e costruendo il futuro che desideriamo, processo che può avvenire tramite:

  1. 5,000 donatori che contribuiscano con $10 al mese,

  2. 1,000 donatori che contribuiscano con $50 al mese

  3. 500 donatori che contribuiscano con $100 al mese,

  4. 100 donatori che contribuiscano con $500 al mese

  5. 50 donatori che contribuiscano con $10,000 all’anno.

La scelta è nostra – nell’attraversare la soglia nel futuro. L’invito è di unirvi a noi nel diventare custodi di Meditation Mount!

Da cuore a cuore,

Brian Ziegler, Direttore Esecutivo della transizione e il Team di Meditation Mount Aggiornamenti recenti: “La Promessa di Rinnovamento” “Sogni Collettivi Emergenti”

Meditation Mount vi invita a sognare, immaginare e articolare la visione di un nuovo mondo fondato su principi e valori spirituali grazie all’applicazione pratica della Meditazione Creativa nella vita quotidiana.

E un “grazie” speciale agli amici del nostro amato gruppo del “Centro per l’addestramento all’Impiego” i cui cuori, mani e piedi hanno notevolmente contribuito alla trasformazione della nostra proprietà.

Il destino di Meditation Mount – essere un luogo di bellezza e di pace, un rifugio per la meditazione e la contemplazione, un Centro di Servizio Planetario.


bottom of page