top of page

Sogni Collettivi Emergenti

Caro amico di Meditation Mount!

Grazie ancora per il tuo coinvolgimento e l’interesse per Meditation Mount. Ti scrivo per aggiornarti su MM e per invitarti a visitarci di nuovo. Come presidente del consiglio direttivo, mi viene spesso chiesto di parlare a nome di Meditation Mount e di condividere sui temi della “Meditazione Creativa” e delle “Leggi e Principi” così fondamentali per il lavoro del nostro progetto, sviluppato nell’arco di 49 anni. In questa stagione di festività, è un piacere condividere alcuni pensieri sul significato di Meditation Mount.

Un Centro di Servizio Planetario

Meditation Mount è un Centro di Servizio Planetario – un luogo di ispirazione pacifica in cui sei il benvenuto per sviluppare una relazione più profonda con il tuo Sé essenziale. È uno spazio sacro per apprezzare la bellezza e la coerenza di tutta la vita.

Meditation Mount ti invita a sognare, a immaginare e articolare il disegno di un nuovo mondo fondato su principi e valori spirituali attraverso l’applicazione pratica della meditazione creativa nella vita quotidiana.

Meditation Mount è un rifugio per la rigenerazione dello spirito e un faro di ardente speranza in un mondo che brama un approccio più pieno di luce e amore nella vita comune.

È un portale attraverso il quale far emergere, toccare e vivere questi sogni collettivi.

Mentre veniamo a patti con il trauma delle catastrofi naturali e il venir meno degli aspetti logori della nostra società, Meditation Mount offre un luogo sicuro per la guarigione interiore e un ambiente spirituale in cui qualcosa di nuovo può nascere nella nostra vita personale, nelle nostre comunità e nel cuore del’umanità.

Tutti i nostri programmi e offerte sosterranno il “rinascimento” del’Anima in modo da poter entrare in una Nuova Era di luce. Come faro di quella Luce, Meditation Mount è qui per servire la promessa del futuro nel presente.

Accogliamo con gratitudine il tuo impegno con noi in questo sforzo essenziale e stimolante.

Nel nuovo anno, ti inviteremo a unirti a noi in questo rinnovamento e visione del futuro attraverso: – Visite guidate per piccoli gruppi, per sperimentare la ri-fioritura di Meditation Mount. Iscriviti attraverso questo link per ricevere l’invito – Meditazione Creativa a Meditation Mount (e on-line), e attività collegate al Suono, alla Voce e al movimento – Meditazioni mensili in streaming dal nostro Auditorium – Occasioni personali di quiete interiore e riflessione al’interno del Giardino della Pace

Invitiamo la tua partecipazione come co-creatore alla rinascita di Meditation Mount dopo il Thomas Fire. vieni a conoscere meglio il nostro processo di rinnovamento e per unirti a noi nel re-immaginare collettivamente un nuovo mondo ideale.

In Amore e Gioioso Servizio,

Michael Lindfield Presidente del Comitato Direttivo

bottom of page